Aziende

RISPARMIO ENERGETICO CON LAMPADE LED
 
Nello sviluppo di progetti di relamping e per la diffusione della tecnologia LED collaboriamo da diversi anni con uno dei leader di questo settore in Italia, la società Status.

La vostra azienda, affidando il progetto di gestione, manutenzione e riqualificazione energetica e normativa degli impianti di illuminazione, otterrà vantaggi sia economici sia energetico-ambientali, come la riduzione dei consumi e l’abbattimento di immissioni di CO₂, senza anticipare il capitale iniziale e senza più dover sostenere alcun costo di manutenzione.

L’operazione è concepita in modo tale che l’Azienda si troverà ad avere l’illuminazione completamente rinnovata, risparmiando immediatamente e per tutta la durata del contratto di noleggio almeno il 1015 % della spesa relativa al consumo energetico dell’impianto di illuminazione sommata al costo della manutenzione. Alla fine del contratto di noleggio, le lampade diventeranno di proprietà ed avranno un ulteriore durata stimata in altri 7-10 anni, in relazione alle ore ed ai giorni di accensione, con un risparmio sulla spesa per l’illuminazione che può variare dal 60 al 70 %.

Nel contratto di noleggio operativo sono previsti lo smaltimento a norma delle vecchie luci, il montaggio delle nuove a LED, il collaudo e per tutta la durata del contratto la garanzia e la manutenzione.

In caso voleste invece acquistare direttamente le lampade, nella presentazione del progetto evidenziamo anche la pura offerta con il relativo payback.

In sintesi:
  1. Rimuoviamo le lampade tradizionali e le smaltiamo secondo le norme vigenti in materia.
  2. Forniamo e installiamo al loro posto delle nuove lampade a LED fornendo al termine un verbale collaudo e dichiarazione conformità.
  3. Garantiamo a totale nostro carico la manutenzione delle stesse per tutta la durata del contratto di noleggio (fino a 5 anni)

YouTube Video

Relamping Kiabi